Orientamento dell’Accademia “BdCosmetiques” all’istituto “Fermi” di Barcellona

Lunedì 6 Febbraio, presso l’Istituto Commerciale “E.Fermi” di Barcellona P.G. si è tenuto il primo orientamento DINAMICO per le quinte classi su una proposta formativa che va dai corsi di Operatore del Benessere Estetica e Acconciatura con relativi master, fino alla novità 2017: iscrizioni Scuola Naturopatia.
Quello che si vuole dimostrare è che una formazione fine a se stessa risulta oggi anacronistica e quasi noiosa, ma quando un Ente di Formazione, con alle spalle una realtà lavorativa con più di 20 anni di esperienza, scende in campo dando dimostrazione di ciò che si apprende negli attrezzatissimi laboratori, possiamo dire che la differenza è derivante da tale evento.
Oggi, presentare, realizzare, formare ed ottenere risultati nel campo formativo e quindi nel settore Operatore del Benessere, non deve essere uno spot pubblicitario, ma un impegno nel realizzare e impostare un gruppo di professionisti, quali professori ed associare ad essi dei laboratori che abbiano le caratteristiche sostanziali che soddisfano in tutti i suoi particolari le esigenze degli allievi al fine di poter operare nella pratica e poter dare loro la possibilità di accogliere tutte le potenziali informazioni e capacità realizzative per poter permettere già da subito di essere dei professionisti autonomi. Questo lo possiamo realizzare necessariamente solo se il binomio professori/laboratori è realmente competitivo. La nostra non è pubblicità, non vuole essere uno spot, non vuole accattivare nessuno. Vogliamo solamente dare un messaggio di serietà e professionalità.
La nostra realtà: imitata da più di 20 anni, ma mai eguagliata.  Il nostro entusiasmo deriva dalle vostre continue richieste ed iscrizioni.

Articoli consigliati